Campionato 2010

Gare - Classifiche - Commenti - Regolamenti

Campionato 2010

Messaggiodi anna » mar mag 04, 2010 9:18 am

Il campionato é iniziato già da un paio di gare, tutte le informazioni tecniche le trovate su www.tmssquadracorse.it, qui invece ci sono solo i miei commenti.

La prima gara ad essere sinceri non ci sono andata, mentre domenica scorsa, visto che il tempo prometteva nuvole, ci sono andata.
Al mattino, il tempo bello, anzi faceva anche un pò troppo caldo, le prove si sono svolte normalmente, poi il controllo peso di tutte le 2cv, quindi tutti a pranzo.
Il bello dalla pista é anche questo, infatti come spesso succede ai raduni, pastasciutta per tutti, poi chi porta il salame chi il vino e...tranne i piloti...grande abbuffata per tutti.
Al pomeriggio viene il bello, comincia a piovere e la pista fra l'altro molto argillosa, diventa in pò...scivolosa, non chiedetemi i risultati perché ero troppo impegnata ad osservare le acrobazie di tutti i piloti, di tutte le categorie, addirittura una classe non ha voluto entrare in pista.
Non parliamo poi di come eravamo infangati anche noi spettatori e accompagnatori, sembrava di essere tornata ai vecchi tempi, quando si passavano le giornate sulle piste di motocross.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e ...........
anna

Re: Campionato 2010

Messaggiodi anna » mar mag 04, 2010 9:26 am

Dimenticavo...é arrivato finalmente anche un pilota di Roma, dopo un paio di anni di telefonate a Pietro e a Ricaboni per preparare la 2 cv, é riuscito a partecipare anche lui, all'inizio un pò preoccupato ma poi quando é iniziata la pioggia si é divertito molto.
Certo la distanza é parecchia, infatti per arrivare a Novellara che é la pista più a sud a impiegato oltre sette ore.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e ...........
anna

Torna a Trofeo 2cv dyane cross