... a volte ritornano

Facciamo un po' di strada insieme?

... a volte ritornano

Messaggiodi anna » gio mar 03, 2011 5:08 pm

Dopo un periodo buio ... Pink Panter è tornato... a bordo di una bellissima 2cv, questa volta verde e di nome ... Grisù ...
Una volta, molti post di questo forum erano occupati dalle sue avventure, c'era anche un argomento che si intitolava cosi: Chi tamponerà Pink Panter al prossimo raduno ?
Per la sicurezza delle nostre 2cv, sopratutto quelle rosse, speriamo che non tamponi più nessuno, ma che partecipi ancora a tanti raduni
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e ...........
anna

Re: ... a volte ritornano

Messaggiodi Watson » mar mar 29, 2011 8:54 am

Non frequento il forum da un po' di tempo... ma non è che anche prima fossi così esperto da conoscere tutto, quindi ora provo a porti una domanda che potrò sembrarti ovvia:ù

ma chi è Pink Panter ?!? :shock:
Watson

Messaggiodi anna » mar mar 29, 2011 2:23 pm

ma sei proprio un novellino... non ricordi una bellissima 2cv rosa e nera con il pupazzo della pantera rosa abbracciato ad un fanale ?

Forse tu lo conosci come Ferdy di Piacenza, noi ... vecchi ... lo chiamiamo ancora così ... anche se la 2cv l'ha venduta
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e ...........
anna

Messaggiodi Watson » mar giu 14, 2011 8:01 am

ricordo l'auto con il pupazzo, ma non la persona....

... grazie ugualmente.
Watson

Torna a Compagni di viaggio