April, 29, 2009

14:47 Novità Sito by Pietro


Cari Amici appassionati di motori bicilindrici e non...pazientate ancora un pò e finalmente il sito sarà rinnovato completamente.
Il Forum presenta ancora qualche problema, questo perché é stato spostato sul server del sito e non più su altervista, senza perdere i precedenti messaggi, e se notate qualcosa che non và scriveteci.
Lo stesso discorso vale per le foto, solo che in questo caso non sono state salvate perché andavano comunque riviste togliendo le più vecchie dei raduni e sostituendo alcuni album.
Il calendario raduni é sempre quello ufficiale di Gabriele delle Tole, mentre nel forum alla sezione raduni potete segnalare tutte le altre manifestazioni.
Sono stati aggiornati i link dei vari gruppi e dei ricambisti, ne mancano ancora che verranno inseriti appena possibile, se qualcuno ne conosce altri può segnalarlo.
Ultima cosa, ci stiamo organizzando per il mondiale in Repubblica Ceca, sopratutto per la parte viaggio, appena pronto il materiale verrà pubblicato.

February, 25, 2009

13:30 Dimissioni by Pietro
Comunicazioni ai soci e a tutti gli appassionati

Al Presidente del Club Italia
Bicilindriche Citroen Onlus
e p/c a tutti i Consiglieri





Bornasco 18 Febbraio 2009


Signor Presidente



con questa lettera, che vorremmo fosse letta e messa a verbale durante la prossima assemblea del 15 marzo 2009, restituiamo le tessere e rassegnamo le dimissioni dal Consiglio Direttivo.Questa sofferta decisione é stata presa in seguito alla consapevolezza dei troppi cambiamenti avvenuti dalla costituzione del Club, di cui siamo comunque soci fondatori. A nostro giudizio si sono persi tutti gli ideali di amicizia e volontariato e sopratutto l’ obiettivo di aiutare i meno fortunati é andato via via scemando. Dopo le ultime elezioni, nonostante alcuni segnali che avrebbero dovuto far riflettere, sono cambiate molte cose, sono entrate persone nuove ed altre che già c’erano hanno cambiato il loro atteggiamento. A questo proposito abbiamo anche chiesto la sfiducia del Presidente, non come persona ma come operato, ma non é servito a nulla, nonostante parecchi tentativi amichevoli per chiarire la situazione.
E’ innegabile che questo sia un dispiacere per chi tanto ha fatto, per questo Club, ma nel momento in cui non ci idendifichiamo più per il modo in cui viene gestito e non ci riconosciamo nei suoi obiettivi, le dimissioni a lungo valutate sono l’unica soluzione. Siamo a disposizione di tutti i soci che vorranno informazioni più dettagliate, e continueremo il nostro impegno anche fuori dal Club.



In fede


Anna Fozzer


Lacavalla Pietro


Lacavalla Massimiliano

October, 27, 2008

14:38 Grosse novità by Pietro
Si torna alle origini

Cari amici appassionati di 2 cv, viaggi e motori in genere, da oggi questo non è più il sito ufficiale del Club Italia Bicilindriche Citroen Onlus.
Da tempo c'era nell'aria, da parte nostra questa decisione ma togliere al club, di cui continuiamo a farne parte, l'opportunità di essere presente in internet non ci sembrava una cosa positiva.
Dopo la riunione del consiglio direttivo di ieri in cui è stata votata a maggioranza assoluta la chiusura abbiamo deciso di riportarlo alla sua veste originale.
Potete continuare a mandare i vostri messaggi e mandare le vostre foto, alcune modifiche sono già state fatte e altre avverranno in seguito.
Pietro e Anna

October, 14, 2008

13:14 2 cv cross by Pietro
Incontro tecnico 9/11/2008

Chi fosse interessato a partecipare al prossimo campionato oppure anche solo ad un pranzo fra amici puo scaricare tutte le informazioni a questo indirizzo
http://citroen2cv.it/Pranzo_2008.pdf



Powered by x-news